Dicoflor Elle

13 giugno 2021

Dicoflor Elle


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Dicoflor Elle


Dicoflor Elle è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda AG Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dicoflor Elle disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dicoflor Elle disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dicoflor Elle e perchè si usa


Integratore alimentare di probiotici (Lactobacillus rhamnosus GR-1® e Lactobacillus reuteri RC-14®), utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Dicoflor Elle, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno per 4 settimane; proseguire con un'assunzione ciclica: 1 capsula al giorno per 2 settimane, ogni 3 mesi. Modalità di assunzione: assumere le capsule con un bicchiere di acqua o altri liquidi. Il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Una capsula apporta non meno di 1x109 cellule vive di Lactobacillus rhamnosus GR-1® e non meno di 0,5x109 cellule vive di Lactobacillus reuteri RC-14®. Tale valore è garantito fino alla data riportata sulla confezione per il prodotto correttamente conservato.

Ingredienti


Miscela di probiotici (Lactobacillus reuteri RC-14®, Lactobacillus rhamnosus GR-1®), Maltodestrine, Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa (capsula), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Agente antiagglomerante: E470b, Colorante: Biossido di titanio (capsula).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute