Dietalab Omega3 Epa plus

25 luglio 2024

Dietalab Omega3 Epa plus


Tags:


Cos'è Dietalab Omega3 Epa plus


Dietalab Omega3 Epa plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Dietalab Omega3 Epa plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dietalab Omega3 Epa plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dietalab Omega3 Epa plus e perchè si usa


Integratore alimentare ricco di acidi grassi della serie Omega 3 (EPA e DHA) che contribuisce: - Al mantenimento di una normale pressione sanguigna1. - Al mantenimento dei normali livelli di trigliceridi nel sangue2. 1L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3000 mg di EPA e di DHA. 2L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 2000 mg di EPA e di DHA.

Indicazioni: come usare Dietalab Omega3 Epa plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-5 perle al giorno ai pasti principali.

Ingredienti


Olio di pesce contenente 40% EPA (Acido Eicosapentaenoico) e 20% DHA (Acido Docosaesaenoico). Involucro: Gelatina alimentare, Glicerolo.

Senza glutine. Pesce.

Avvertenze e conservazione


Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa