Dietpur Baby Manna

25 luglio 2024

Dietpur Baby Manna


Tags:


Cos'è Dietpur Baby Manna


Dietpur Baby Manna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dietpur Baby Manna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dietpur Baby Manna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dietpur Baby Manna e perchè si usa


Utile per favorire il transito intestinale.

Indicazioni: come usare Dietpur Baby Manna, posologia, dosi e modo d'uso


1 g (mezzo misurino) per chilo di peso secondo le esigenze o in base al parere del pediatra. Il prodotto può essere sciolto in acqua o in altre bevande. Si consiglia di far bere al bambino abbondanti liquidi nel corso della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Dietpur Baby Manna


Diet Pur Baby Manna è un integratore alimentare a base di manna da frassino per la regolazione del transito e di estratti di melissa, finocchio e camomilla per regolare la motilità gastrointestinale. In particolare gli estratti di finocchio, melissa e camomilla favoriscono anche l'eliminazione dei gas. Contiene inoltre mannite da fruttosio. Il suo gusto gradevole e la sua formulazione granulare ne permettono la somministrazione e il dosaggio anche ai bambini.

Ingredienti


Maltodestrine; Physiomanna® LaxDepur (mannite da fruttosio, manna da frassino 10%); Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto E.S. tit. allo 0.05% in olio essenziale; Melissa (Melissa officinalis L.) foglia E.S. tit. al 2% in acido rosmarinico; Camomilla (Matricaria camomilla L.) fiore E.S. tit. allo 0.3% in apigenina.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e/o fonti di calore._ Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa