Diflor

25 luglio 2024

Diflor


Tags:


Cos'è Diflor


Diflor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herboplanet S.r.l

Confezioni e formulazioni di Diflor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Diflor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Diflor e perchè si usa


Diflor è un integratore di lactobacilli ed estratti vegetali, utile a favorire le naturali difese dell'organismo e benessere delle vie urinarie.

Descrizione e caratteristiche di Diflor


Note su alcune piante e sui fermenti lattici: l'osservazione iniziale del ruolo positivo svolto da alcuni batteri è stato introdotto dallo scienziato russo e premio Nobel Ilya Metchnikoff (uno dei fondatori dell'attuale immunologia), che all'inizio del XX° secolo suggerì che sarebbe stato possibile modificare la flora intestinale sostituendo i microbi nocivi con microbi utili. Metchnikoff, a quel tempo professore presso l'Istituto Pasteur di Parigi, avvalorò l'idea che il processo.

Ingredienti


Echinacea (Echinacea angustifolia), Ribes nero (Ribes nigrum), maltodestrine alimentari, Lactobacillus bulgaris, Bifidumbacterium lactis allergen free, Bifidobacterium infantis, Lactobacillus acidophylus. Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale. Resveratrolo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa