Digebiane RF

16 luglio 2024

Digebiane RF


Tags:


Cos'è Digebiane RF


Digebiane RF è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Digebiane RF disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Digebiane RF disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Digebiane RF e perchè si usa


La liquirizia supporta la funzionalità del sistema digerente. La melissa supporta la fisiologica funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas.

Indicazioni: come usare Digebiane RF, posologia, dosi e modo d'uso


Lasciare sciogliere in bocca una compressa dopo ciascun pasto principale e/o prima di coricarsi, fino ad un massimo di 4 compresse al giorno. Se si stanno assumendo farmaci, distanziare l'assunzione delle compresse di Digebiane RFx di almeno 2 ore dal farmaco.

Descrizione e caratteristiche di Digebiane RF


Integratore alimentare a base di estratti di melissa e liquirizia, pectina, alginato di sodio, vitamina B2 e minerali, con edulcorante. Con aroma naturale di menta piperita.

Ingredienti


Agente di carica: isomalto. Alginato di sodio, melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco titolato in acido rosmarinico al 7%, bicarbonato di sodio, carbonato di calcio, pectina, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice estratto secco deglicirrizinato. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Aroma; aroma naturale di menta piperita. Edulcoranti: glicosidi steviolici, sucralosio. Riboflavina (riboflavina).

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi giornaliere indicate. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di gravidanza e allattamento. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Validità: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa