Digezyme

25 luglio 2024

Digezyme


Tags:


Cos'è Digezyme


Digezyme è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farma Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Digezyme disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Digezyme disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Digezyme e perchè si usa


Digezyme® è un integratore di fermenti e di vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di questi nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno. Digezyme® risulta inoltre utile per riequilibrare la flora batterica e quindi il normale processo digestivo. Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministro della Salute codice n. M 0604223-Y

Indicazioni: come usare Digezyme, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa di Digezyme® ad ogni pasto principale. Modalità di conservazione: Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Ingredienti


Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Amido di riso fermentato su maltodestrine; Zenzero (Zingiber officinale, radici) e.s. su amido di mais; Papaya (Carica papaia, frutti) e.s. su maltodestrine; Gambo d'Ananas (Ananas comosus, Ananas bracteatus gambo) e.s. su maltodestrine; Bacillus coagulans MTCC 5260 su maltodestrine; Nicotinamide (Niacina); Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Piridossina cloridrato (Vitamina B6); Riboflavina (Vitamina B2); Tiamina cloridrato (Vitamina B1).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa