Dimaday Bruciagrassi

16 luglio 2024

Dimaday Bruciagrassi


Tags:


Cos'è Dimaday Bruciagrassi


Dimaday Bruciagrassi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimaday Bruciagrassi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimaday Bruciagrassi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimaday Bruciagrassi e perchè si usa


Integratore alimentare con Guaranà, Lespedeza e Gymnema che favoriscono il metabolismo dei lipidi.

Indicazioni: come usare Dimaday Bruciagrassi, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno, da assumere con un sorso d’acqua.

Descrizione e caratteristiche di Dimaday Bruciagrassi


Dimaday® Bruciagrassi è un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati per la loro azione speci¬ca sul metabolismo dei lipidi, come la Gymnema, il Guaranà e la Lespedeza. Il Guaranà inoltre contribuisce allo stimolo del metabolismo e all'equilibrio del peso corporeo mentre la Galega, insieme alla Gymnema, favorisce anche il metabolismo dei carboidrati. La formula è coadiuvata dal Pepe nero che contribuisce all'eliminazione dei gas intestinali e ha un'azione antiossidante.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio idrogeno fosfato diidrato; Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. 10% caffeina, Lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) foglie e.s. tit. 4% in flavonoidi espressi come rutina, Galega erba e.s. (Galega officinalis L), Gymnema sylvestre (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie e.s. tit. 25% acido gymnemico. Agenti antiaggreganti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco, Pepe nero frutti e.s. (Piper nigrum L.).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene Caffeina: 12 mg/cpr. Non superare un apporto massimo giornaliero di caffeina da tutte le fonti pari a 400 mg. La compressa può essere divisa in due parti uguali, si consiglia di lavarsi le mani dopo questa operazione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa