Dimaday Destock

17 giugno 2021

Dimaday Destock


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Dimaday Destock


Dimaday Destock è un integratore appartenente alla categoria "Integratore alimentare per favorire l'equilibrio del peso corporeo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimaday Destock disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimaday Destock disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimaday Destock e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti di Tè verde per favorire l'equilibrio del peso corporeo e caffè verde ad azione tonica e di sostegno metabolico.

Indicazioni: come usare Dimaday Destock, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere un misurino (20 ml) diluito in 500 ml d'acqua e di bere la soluzione ottenuta nel corso della giornata. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di agitare bene prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Dimaday Destock


Dimaday Destock è un integratore alimentare a base di estratto secco di Tè verde titolato in catechine e Caffè verde, della specie Coffea Arabica, con estratto di Pepe Nero, Cromo e Zinco. L'estratto di Tè verde favorisce l'equilibrio del peso corporeo, mentre l'estratto di Coffea Arabica (Caffè verde), è utile per la sua azione tonica e di sostegno metabolico, insieme al Pepe nero offre un'azione antiossidante. L'estratto di Pepe Nero ha, inoltre, un'azione benefica sulla digestione. Il Cromo e lo Zinco contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti. Dimaday Destock è edulcorato con glicosidi dello steviolo estratti dalla Stevia.

Ingredienti


Acqua, Glicerina, Succo mela, Caffè verde e.s. semi tit. 50% in acido clorogenico (COFFEA ARABICA L., maltodestrina), Tè verde foglie e.s. tit. 50% in polifenoli tot. (CAMELLIA SINENSIS (L.) KUNTZE, maltodestrina), Zinco (zinco gluconato), Correttore di acidità: acido citrico; Aroma naturale, Addensante: gomma xantano; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Edulcorante: glicosidi steviolici; Pepe nero frutti e.s. tit. 95% in piperina (PIPER NIGRUM L.), Cromo (cromo picolinato).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (24,5 mg/20 ml). Non raccomandato per i bambini. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute