Dimaform

14 luglio 2024

Dimaform


Tags:


Cos'è Dimaform


Dimaform è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Princeps S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimaform disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimaform disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimaform e perchè si usa


Dimaform è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che possono contribuire alla riduzione del peso corporeo se abbinati ad una dieta ipocalorica.

Indicazioni: come usare Dimaform, posologia, dosi e modo d'uso


Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia il consumo di 2 compresse al giorno, preferibilmente 1 compressa un'ora prima di ogni pasto principale con abbondante liquido. Si consiglia un ciclo di 2 / 3 mesi di consumo del prodotto. DIMAFORM favorisce il raggiungimento dei risultati sperati se sostenuto da uno schema dietetico bilanciato e da un incremento dell'attività fisica.

Descrizione e caratteristiche di Dimaform


Diminuisce l'assimilazione di glucidi e lipidi limitando il numero di calorie assorbite, calma la fame nervosa, svolge un'attività lipolitica e brucia grassi, riduce la formazione di gas intestinali.

Ingredienti


(dose 2 cpr): ORTOSIPHON foglie e.s. Tit. 0.4% in Sinensetina 400 mg apporto di Sinensetina 1,6 mg; THE VERDE foglie e.s. tit 50% in Catechine 400 mg apporto di Catechine 200 mg; COLEUS FORSKOHLII radice e.s. tit. 20% in Forskolina 400 mg apporto di Forskolina 40 mg; RHODIOLA ROSEA radice e.s. tit 3% in rosavina 200 mg apporto di Rosavina 6 mg; ALGA WAKAME e.s. tit. 10 % Fucoxantina 100 mg apporto di Fucoxantina 10 mg; PIPER LONGUM frutti e.s. tit 90% in piperina 20 mg apporto di Piperina 19 mg.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Il prodotto dev'essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa