Dimagen G and G

20 aprile 2024

Dimagen G and G


Tags:


Cos'è Dimagen G and G


Dimagen G and G è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbapharma S.a.s.

Confezioni e formulazioni di Dimagen G and G disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimagen G and G disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimagen G and G e perchè si usa


Integratore alimentare di Bioflavonoidi da agrumi e Bromelina con estratti vegetali di Tè verde, Caffè verde e Betulla utili per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno. L'Ananas può favorire il drenaggio dei liquidi corporei diminuendo il senso di pesantezza delle gambe, può favorire la funzionalità del microcircolo e contrastare gli inestetismi della cellulite; la Betulla può favorire il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative dell'organismo; il Tè verde può favorire il drenaggio dei liquidi corporei, l'equilibrio del peso corporeo ed avere un effetto antiossidante; il Caffè verde può avere un effetto antiossidante.

Ingredienti


Bromelina da Ananas (Ananas comosus L., stipites) e.s. 2500 GDU; Betulla (Betula pendula R., folium) e.s. 2,5% in iperoside; Caffè verde (Coffea arabica L., semen) e.s. 45% in acido clorogenico; Tè verde (Camelia sinensis L., folium) e.s. 1% in caffeina; Bioflavonoidi da agrumi (supporto maltodestrina) e.s. 60%; agente di carica: maltodestrina; agente disgregante: biossido di silicio; capsula in gelatina alimentare, acqua, colorante: E171.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa