Dimannart

18 luglio 2024

Dimannart


Tags:


Cos'è Dimannart


Dimannart è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deakos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimannart disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimannart disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimannart e perchè si usa


Dimannart è un inlegratore alimentare che aiuta a salvaguardare il benessere delle cartilagini e la funzionalità delle articolazioni. Indicato in tutti ì casi di artrite, artrite reumatoide, osteoartrile, fìbromiaigia, artrosi. Aiuta a contrastare i dolori articolari, ha azione antinfiammatoria ed antidolorifica. Indicata in caso dì articolazioni rigide o dolorose.

Descrizione e caratteristiche di Dimannart


Migliora la lubrificazione delle giunture preservandone !'agililà, esplica azione protettiva sulla capsula articolare, su tendini e altri tessuti connettivi. Aiuta ad ostacolare il deterioramento del tessuto connettivo, a migliorare la fomitura di sangue alle articolazioni e a promuovere !'integrità dei vasi indeboliti da spasmo. Aiuta a salvaguardare i liquidi sinoviali nelle articolazioni ed agisce sui!a cartilagine contribuendo a ricostruire le strutture compromesse e a recuperare la funzionalità dell'arto. Diminuisce l'attività dei macrofagì diretta contro le articolazioni. In caso di cistiti intersìiziali, può esplicare un' azione favorevole nel mantenimento della fisiologica impermeabilità della vescica. Dimannart® NON CONTIENE • Glutine • Lattosio • Coloranti • Conservanti NON TESTATO su animali.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa