Dimille

20 aprile 2024

Dimille


Tags:


Cos'è Dimille


Dimille è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Istituto Biochimico Nazionale Savio S.r.l. Sede Legale

Confezioni e formulazioni di Dimille disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimille disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimille e perchè si usa


La vitamina D3 contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti e alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini. Essa interviene, inoltre, nel processo di divisione delle cellule e contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di livelli normali di calcio nel sangue e alla normale funzione muscolare. In caso di carenze nutrizionali o scarsa esposizione solare si consiglia l'integrazione di vitamina D3.

Indicazioni: come usare Dimille, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 goccia una volta al giorno, salvo diversa indicazione del medico. Il flacone consente 60 giorni di assunzione. Si consiglia di somministrare il prodotto direttamente in bocca mediante l'utilizzo del contagocce contenuto all'interno della confezione.

Descrizione e caratteristiche di Dimille


Dimille è un integratore alimentare in gocce a base di vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) concentrata. Dimille consente l'integrazione di 1000 U.I. di vitamina D3 con una singola goccia ed è privo di additivi e conservanti.

Ingredienti


Trigliceridi a media catena (origine cocco), Colecalciferolo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Una volta aperto, il prodotto è stabile per 2 mesi. Richiudere il contenitore dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto può essere assunto dai bambini di età inferiore ai tre anni previo consiglio del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa