Dislicol

25 luglio 2024

Dislicol


Tags:


Cos'è Dislicol


Dislicol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deltha Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dislicol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dislicol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dislicol e perchè si usa


disliCOL è un integarore di sostanze naturali capaci di favorire il fisiologico equilibrio dei livelli del colesterolo e dei trigliceridi.

Indicazioni: come usare Dislicol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno possibilmente prima dei pasti a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Dislicol


Dislicol Deltha Pharma Integratore di Policosanoli, Riso rosso fermentato, con Resveratrolo e Folati disliCOL è un integarore di sostanze naturali capaci di favorire il fisiologico equilibrio dei livelli del colesterolo e dei trigliceridi. I policosanoli sono una miscela naturale di alcoli alifatici primari, estratti prevalentemente dalla canna da zucchero, che contribuiscono a favorire un corretto equilibrio del colesterolo e dei trigliceridi. Il riso rosso fermentato è ottenuto dalla fermentazione del comune riso da cucina, ad opera di un particolare lievito chiamato Monascus purpureus o lievito rosso. Contiene la Monakolina K, statina naturale, capace di contribuire a mantener il fisiologico controllo del colesterolo. I principi vegetali estratti dalla cynara scolimus esercitano effetti favorevoli sul controllo del colesterolo. Il resveratrolo è un composto ad azione antiossidante a cui sono attribuite importanti proprietà nel contrastare i processi di invecchiamento cellulare. Contribuisce anche a proteggere la parete dei vasi arteriosi dallo stress ossidativo. L' acido folico è un valido aiuto nel favorirei fisiologici livelli plasmatici di omocisteina, lacui alterazione può contribuire all'insorgenza di eventi coronarici.

Ingredienti


Integratore di Policosanoli, Riso rosso fermentato, con Resveratrolo e Folati

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Non usare durante la gravidanza e l'allattamento e in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa