Diurben

25 luglio 2024

Diurben


Tags:


Cos'è Diurben


Diurben è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Effegilab S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Diurben disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Diurben disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Diurben e perchè si usa


Può agire favorevolmente sul processo che determina la fisiologica eliminazione delle scorie metaboliche

Indicazioni: come usare Diurben, posologia, dosi e modo d'uso


3 tavolette al giorno dopo uno dei pasti principali. Ingerire senza masticare. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento.

Ingredienti


Est. sec. di Pilosella (Hieracium pilosella L.) pianta intera, Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L.) foglie; Addensanti: Fosfato bicalcico, cellulosa microcristallina; est. sec. di Timo (Thymus vulgaris L.) foglie, Lichene islandico (Cetraria islandica L.) tallo; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silice colloidale.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell’integrazione sentire il parere del nutrizionista.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa