Diurerbe Forte

18 luglio 2024

Diurerbe Forte


Tags:


Cos'è Diurerbe Forte


Diurerbe Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Diurerbe Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Diurerbe Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Diurerbe Forte e perchè si usa


Sensazione di gambe pesanti a fine giornata, presenza di edemi agli arti inferiori per fenomeni di cattiva circolazione sanguigna, dieta alimentare scorretta (per esempio ricca di sale), gonfiore del corpo in seguito ad uno squilibrio nel ricambio idrico, bisogno di aumentare l'azione drenante per favorire la diminuzione del ristagno di liquidi e tossine nel corpo. Gusto ananas.

Indicazioni: come usare Diurerbe Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 1 misurino (20 ml) in una bottiglia con mezzo litro d'acqua e consumare nell'arco della giornata. È possibile ripetere l'assunzione 2 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Diurerbe Forte


Ginepro: drenante, disinfettante delle vie urinarie, ottimo diuretico. Tè Verde: drenante, lipolitico. Ananas: drenante, favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Verga Doro: la frazione flavonica della pianta assicura un'azione diuretica senza effetti negativi; aumenta l'escrezione di acido urico. Betulla: stimola la diuresi senza effetti negativi, aumenta l'eliminazione di acido urico, non impoverisce l'organismo di sali minerali; è utile nel ridurre gli edemi e nell'azione anticellulite. Potasio Magnesio: assicurano una reintegrazione dei sali minerali che vengono persi attraverso l'aumento della diuresi. Pilosella: ha un'azione diuretica utile nell'aumentare l'eliminazione di acido urico e cloruri, riduce il volume degli edemi dovuti a fenomeni di ritenzione idrica; non presenta effetti indesiderati. Ortosiphon: la sua azione diuretica garantisce un effetto benefico sugli arti inferiori, aumenta l'escrezione di cloruri e di acido urico. Equiseto: pianta ricca di sali minerali, soprattutto di silicio: in questo modo assicura la diuresi e allo stesso tempo favorisce un'azione rimineralizzante. Non contiene: aromi artificiali, coloranti artificiali, OGM.

Ingredienti


Acqua depurata. Stabilizzante: glicerolo. Acidificante: acido citrico. Colorante: caramello semplice. Addensante: farina di semi di guar, aromi naturali. Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utlizzare in caso di disfunzione renale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa