Dol Gem

25 luglio 2024

Dol Gem


Tags:


Cos'è Dol Gem


Dol Gem è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algem Natura Srl

Confezioni e formulazioni di Dol Gem disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dol Gem disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dol Gem e perchè si usa


Utile per favorire la funzionalità articolare ed alleviare il dolore.

Indicazioni: come usare Dol Gem, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula 2 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Dol Gem


Integratore alimentare a base di glucosamina di origine vegetale ed estratti vegetali di artiglio del diavolo, boswellia e zenzero che ha un' azione mirata sulla funzionalità articolare. Con Vitamina C da rosa canina, che contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzionalità delle cartilagini e curcuma che ha un effetto antiossidante

Ingredienti


Glucosamina solfato, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) radice E.S. tit 1% di arpagoside, Curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma E.S. 1/4, Boswellia (Boswellia serrata R.) resina E.S. tit 65% di acido boswellico, Zenzero (Zingiber Officinalis R.) radice E.S. tit 5% gingeroli, Rosa canina (Rosa Canina L.) frutto E.S. tit 70% vitamina C. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silice micronizzata. Capsule di origine vegetale (Ipromellosa).

Senza glutine, senza lattosio, senza edulcoranti, adatto a vegani.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Nota: Le informazioni contenute in questo opuscolo non intendono né possono sostituire i consigli del Medico, al quale spetta qualsiasi prescrizione ed indicazione terapeutica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa