Donegal Plus

25 luglio 2024

Donegal Plus


Tags:


Cos'è Donegal Plus


Donegal Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Donegal Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Donegal Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Donegal Plus e perchè si usa


Donegal Plus CPR è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitin solfato ed estratto di Boswellia serrata (Bospure®), con Vitamina D e Manganese. L'estratto di Boswellia serrata è utile per il fisiologico benessere delle articolazioni. La Vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali, inoltre contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo. Il manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali e alla normale formazione di tessuti connettivi.

Indicazioni: come usare Donegal Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Donegal Plus


Integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitin solfato ed estratto di Boswellia serrata (Bospure®) con Vitamina D e Manganese

Ingredienti


Glucosamina cloridrato (da crostacei); Condroitin solfato sale sodico; Boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb., ex Colebr. resina) tit. al 35% in acidi boswellici totali; Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: Polivinilpolipirrolidone, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acidi grassi; Vitamina D (Colecalciferolo); Manganese gluconato; Coloranti: Ossidi e idrossidi di ferro (E 172), Biossido di titanio (E 171), Riboflavina (E 101).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza. Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa