Dong Quai

18 luglio 2024

Dong Quai


Tags:


Cos'è Dong Quai


Dong Quai è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Dong Quai disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dong Quai disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dong Quai e perchè si usa


Il Dong quai (Angelica sinensis Oliv.) è una pianta tradizionalmente nota per il benessere femminile. Dong quai significa letteralmente "stato di ritorno" e questa pianta viene tradizionalmente utilizzata nella medicina tradizionale cinese per mantenere o a ripristinare l'equilibrio delle funzioni femminili. Le radici di Dong quai contrastano i disturbi del ciclo mestruale e i disturbi della menopausa oltre a sostenere la funzione digestiva e la normale cicolazione del sangue. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Indicazioni: come usare Dong Quai, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Descrizione e caratteristiche di Dong Quai


Dong Quai è un integratore alimentare a base di Dong Quai (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)). Le radici di Angelica sinsensis presentano azione di contrasto dei disturbi del ciclo mestruale e dei disturbi della menopausa e contribuiscono alla normale circolazione del sangue.

Ingredienti


Dong Quai (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)) radice intera polverizzata. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossi-propilmetilcellulolosa, Dong Quai (Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)) estratto secco di radice (2:1). Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa