Donna Sempre Pausa

18 luglio 2024

Donna Sempre Pausa


Tags:


Cos'è Donna Sempre Pausa


Donna Sempre Pausa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Donna Sempre Pausa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Donna Sempre Pausa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Donna Sempre Pausa e perchè si usa


Utile per contrastare i disturbi della menopausa.

Indicazioni: come usare Donna Sempre Pausa, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Donna Sempre Pausa


Integratore alimentare a base di Soia, Cimicifuga e Dioscorea con estratti vegetali, Vitamine e Minerali. La Soia, la Cimicifuga e la Dioscorea risultano utili per contrastare i disturbi della menopausa. Il Calcio, il Magnesio e la Vitamina D3 contribuiscono al mantenimento di ossa normali.

Ingredienti


Calcio fosfato tribasico, Soia semi estratto secco (Glycine max (L.) Merr.) titolato al 40% isoflavoni, Magnesio ossido, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Cimicifuga rizoma estratto secco (Cimicifuga racemosa Nutt., Maltodestrine) titolato al 2,5% glucosidi triterpenici, Dioscorea rizoma estratto secco (Dioscorea villosa L., Maltodestrine) titolato 20% diosgenina, Passiflora erba con fiori estratto secco (Passiflora incarnata L., Maltodestrine) titolato al 4% flavonoidi come vitexina, Agenti antiagglomeranti: Magnesio vegetale, Biossido di silicio; Carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, Bambù surculi estratto secco (Bambusa vulgaris Schrad. Ex. J. C. Wendl.) titolato al 70% silicio, Vitamina D3 (Colecalciferolo, Trigliceridi a media catena, Saccarosio, Amido modificato) titolato allo 0,25%.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa