DonnaPlus+ Gravidanza

14 luglio 2024

DonnaPlus+ Gravidanza


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Gravidanza


DonnaPlus+ Gravidanza è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Gravidanza disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Gravidanza disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Gravidanza e perchè si usa


DonnaPlus+ Gravidanza è un integratore alimentare appositamente studiato per la gravidanza, con un alto contenuto di DHA, acido folico, ferro bisglicinato, vitamine e minerali.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Gravidanza, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Gravidanza


DONNAPlus+ Gravidanza fornisce la corretta quantità di DHA, estratto da olio microalgale, fonte lipidica con elevato grado di purezza e concentrazione. Il DHA è un acido grasso polinsaturo della serie Omega-3. L'assunzione di 200 mg di questo composto, da parte della donna in gravidanza, contribuisce al normale sviluppo del cervello e degli organi della vista del feto*. Le vitamine del gruppo B e la Vitamina C contribuiscono a mantenere il normale metabolismo energetico, il funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica. Contribuiscono inoltre alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale del feto. Tale effetto benefico si ottiene con l'assunzione integrativa giornaliera di acido folico pari a 400 μg, per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. DONNAPlus+ Gravidanza contiene ferro e zinco (bisgliciniati) per favorire una buona tolleranza digestiva e un adeguato assorbimento di questi minerali. *L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e acido eicopentaesanoico (EPA).

Ingredienti


Olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp. (35% DHA). Agente di rivestimento: gelatina. Agente umidificante: glicerina. Ossido di magnesio, acido L-ascorbico (vitamina C), bisglicinato di ferro, bisglicinato di zinco. Emulsionanti: cera gialla d'api e lecitina di soia. Acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), nicotinamide (vitamina B3), D-pantotenato di calcio (vitamina B5), cianocobalamina (vitamina B12), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), mononitrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil (mono) glutammico (vitamina B9). Colorante: biossido di titanio. Iodato di potassio, colecalciferolo (vitamina D3). Coloranti (nero brillante PN e blu brillante FCF), selenito di sodio, D-biotina (vitamina B8).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa