DonnaPlus+ Menopausa

25 luglio 2024

DonnaPlus+ Menopausa


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Menopausa


DonnaPlus+ Menopausa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Menopausa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Menopausa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Menopausa e perchè si usa


Utile all'inizio e durante la menopausa, si consiglia di assumerlo in modo continuativo per ottenere l'effetto benefico dei suoi ingredienti.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Menopausa, posologia, dosi e modo d'uso


Si raccomanda di assumere 1 capsula e 1 compressa al giorno dopo cena.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Menopausa


Integratore alimentare a base di isoflavoni di soia, olio di enotera ed estratti di salvia, melissa, semi d'uva e rosmarino. DONNAPlus+ Menopausa contiene isoflavoni di soia ed estratto di Salvia per contrastare i disturbi della menopausa. Contiene anche estratto di Melissa per normalizzare il tono dell'umore che insieme agli estratti di Rosmarino e semi d'uva, svolge un'azione antiossidante. L'olio puro di enotera, fonte di acidi grassi polinsaturi Omega-6 agisce mantenendo l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari e contribuisce al normale trofismo e funzionalità della pelle.

Ingredienti


Per capsula: olio di Enotera, gelatina (capsula), estratto di soia (Glycine max L MERR.), glicerina (umettante), cera d'api (stabilizzante), alfa tocoferolo (antiossidante), ossido di ferro (colorante). Per compressa: cellulosa microcristallina (stabilizzante), estratto di melissa (Melissa officinalis L), estratto di foglie di salvia (Salvia officinalis L, estratto di foglie di rosmarino (Rosmarinus officinalis L), bicarbonato di sodio (correttore di acidità), estratto di semi di uva (Vitis Vinifera L), acido citrico (acidificante), amido (agente di carica), biossido di silicio (antiagglomerante), aroma di limone, stearato di magnesio (stabilizzante), maltodestrine (agente di carica), idrossipropilmetilcellulosa (stabilizzante).

Avvertenze e conservazione


Non superare l'apporto giornaliero di 80 mg di isoflavoni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa