DonnaPlus+ Olio di Enotera

25 luglio 2024

DonnaPlus+ Olio di Enotera


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Olio di Enotera


DonnaPlus+ Olio di Enotera è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Olio di Enotera disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Olio di Enotera disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Olio di Enotera e perchè si usa


Contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Olio di Enotera, posologia, dosi e modo d'uso


Per raggiungere un livello adeguato di acidi grassi essenziali si raccomanda di assumere da 2 a 4 perle al giorno per almeno 12 settimane.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Olio di Enotera


Integratore alimentare a base di olio puro di Enotera di prima spremitura e Vitamina E. DONNAPlus+ Olio di Enotera si ottiene dai semi dell'Enotera (Oenothera biennis). Nella sua composizione si trovano GLA (acido gamma-linolenico) (10%), acido oleico (11%) e acido linoleico (70%), importanti in numerose funzioni cellulari e processi corporei. L'olio di Enotera contribuisce al normale trofismo e funzionalità della pelle, all'integrità e funzionalità delle membrane cellulari. Contribuisce inoltre a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. La Vitamina E è un antiossidante naturale.

Ingredienti


Olio di semi di Enotera (Oenothera biennis L) spremuto a freddo, gelatina (capsula), glicerina (umettante), alfa tocoferolo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa