Double Omega 3 MyCli

25 luglio 2024

Double Omega 3 MyCli


Tags:


Cos'è Double Omega 3 MyCli


Double Omega 3 MyCli è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mac Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Double Omega 3 MyCli disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Double Omega 3 MyCli disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Double Omega 3 MyCli e perchè si usa


Integratore Alimentare a base di olio di pesce concentrato di Omega 3) per favorire il fisiologico benessere della pelle. Concentrated Fish Oil, oltre alle note proprietà benefiche svolte sull'apparato cardiovascolare, esplica un'azione favorevole per il benessere e l'elasticità della pelle, grazie all'elevato contenuto in acidi grassi polinsaturi.

Indicazioni: come usare Double Omega 3 MyCli, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente in concomitanza dei pasti, da deglutire con 1 bicchiere d'acqua, o meglio di latte.

Descrizione e caratteristiche di Double Omega 3 MyCli


Senza lievito, senza sodio. Il principio attivo è purissimo e deriva da un prodotto certificato denominato MEG-3 (marchio registrato da “Ocean Nutrition Canada“) che garantisce un'estrazione e un trattamento di tripla distillazione molecolare dell'olio di pesce in completa assenza di pesticidi e metalli pesanti nel prodotto finale. Non contiene zuccheri, coloranti o aromi artificiali. Non contiene derivati del grano.

Ingredienti


Olio di pesce concentrato, gelatina (non bovina), glicerina, acqua, idrossipropilmetilcellulosa, gliceril monostearato, polisorbato 60, propilen glicole, triacetina, etil vanillina.

Senza glutine. Senza soia. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Consultare il proprio medico prima di impiegare il prodotto in caso di gravidanza e allattamento. Conservare a temperatura ambiente e mantenere il contenitore ben chiuso. Evitare l'esposizione a fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa