Dren Gocce Omnia

20 giugno 2021

Dren Gocce Omnia


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Dren Gocce Omnia


Dren Gocce Omnia è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Omnia Salute & Servizi

Confezioni e formulazioni di Dren Gocce Omnia disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dren Gocce Omnia disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dren Gocce Omnia e perchè si usa


Per drenare e depurare l'organismo.

Indicazioni: come usare Dren Gocce Omnia, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 40 gocce due o tre volte al giorno diluite in un po’ d’acqua.

Descrizione e caratteristiche di Dren Gocce Omnia


*La ritenzione idrica è caratterizzata dalla tendenza dell'organismo a trattenere liquidi, i quali si accumulano generalmente nei tessuti (addome, cosce e glutei) causando un rigonfiamento degli stessi. All'origine del problema possono esserci varie cause tra cui uno stile di vita scorretto. Per alleviare tale condizione e restituire benessere all'organismo, è possibile avvalersi dell'azione del Tarassaco che, oltre ad avere un'azione depurativa, associato ad Equiseto e Tè di Giava, promuove il drenaggio dei liquidi corporei. Alcool 20% volume. Adatto ai vegani. Prodotto destinato ad usi diversi dalla preparazione di liquori o bevande alcoliche.

Ingredienti


Estratto fluido (acqua, alcool etilico, parte di pianta in rapporto droga: estratto di 1:1) di: Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice, Tè di Giava (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree.

Avvertenze e conservazione


Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute