Drena Complex

16 luglio 2024

Drena Complex


Tags:


Cos'è Drena Complex


Drena Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drena Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drena Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drena Complex e perchè si usa


È un prodotto che, come tutti gli integratori naturali, svolge una pluralità di azioni sull'organismo umano. I principi attivi contenuti in questo prodotto vanno a regolare più disequilibri, a partire dalla circolazione, al drenaggio, consentendo in tempi molto brevi di migliorare il fastidioso inestetismo della cellulite. Viene scelto per accompagnare diete ipocaloriche o altre azioni dimagranti in quanto libera i tessuti dai liquidi in eccesso. Si manifesta con spiccate caratteristiche diuretiche, ( non abbassa la pressione per l'effetto rimineralizzante dell'Equiseto) e contribuisce a ridurre o ad eliminare una quantità di liquidi presenti in eccesso nei tessuti dell'organismo; l'effetto più evidente lo mostrerà sui distretti cellulitici riducendoli rapidamente e migliorando l'effetto visivo della zona.

Indicazioni: come usare Drena Complex, posologia, dosi e modo d'uso


50/70 gocce a colazione e 50/70 entro le ore 17.00. Se il soggetto usa portare con se una bottiglia di acqua minerale da bere durante la giornata, il prodotto può essere aggiunto al contenuto della bottiglia, in ragione di 2 cucchiai da minestra per litro.

Ingredienti


Estratto glicerilico a freddo di Rusco, Pilosella, Centella, Edera, Equiseto, Frangula, Ippocastano, Mais stigmi. PRINCIPI ATTIVI flavonoidi (contenuto minimo: 1,5%): iperoside (2-3%), ruscogenina, neoruscogenina, rutoside, asiaticoside, quercetina, acido caffeilchinico.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa