Drena Start Te' Verde

14 luglio 2024

Drena Start Te' Verde


Tags:


Cos'è Drena Start Te' Verde


Drena Start Te' Verde è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Doafarm Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drena Start Te' Verde disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drena Start Te' Verde disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drena Start Te' Verde e perchè si usa


Complemento alimentare a base di estratti vegetali con fruttoligosaccaridi. Il Thè Verde e la Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. La Betulla promuove le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. I fruttoligosaccaridi favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Drena Start Te' Verde, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 20 ml al giorno diluiti in 1-1,5 litri d'acqua. Agitare bene prima dell'uso.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Stabilizzante: Glicerolo, Betulla (Betulla pendula Roth.) foglie e/s tit. 2,5% iperoside, Fruttoligosaccaridi, Thè Verde (Camellia sinensis Kuntze) foglie e/s tit. Polifenoli min. 98% UV-Epigallocatechine min. 40% HPLC-Caffeina max 5% HPLC, Aroma, acidificanti: acido lattico, conservante: sodio benzoato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non esporre ai raggi del sole. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperto consumare entro 30 giorni. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. Eventuali sedimenti appartengono alla natura stessa del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa