Drenakyma

16 luglio 2024

Drenakyma


Tags:


Cos'è Drenakyma


Drenakyma è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratori Biokyma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drenakyma disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drenakyma disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drenakyma e perchè si usa


Diluire 20 ml di DrenaKyma in 100 ml di acqua ed assumere 2 volte al girono. Oppure aggiungere 40 ml a 500 ml di acqua e bere nel corso della giornata.

Indicazioni: come usare Drenakyma, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 20 ml di DrenaKyma in 100 ml di acqua ed assumere 2 volte al giorno. Oppure aggiungere 40 ml a 500 ml di acqua e bere nel corso della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Drenakyma


Prodotto liquido ottenuto da piante che promuovono le funzioni depurative dell'organismo ed il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti


Betulla foglie e linfa, Cicoria radice, Gramigna rizoma, Ortica radice, Galium sommità, Bardana radice, Rovo dolce foglie, Te' verde foglie, Rosa canina cinorrodi, Liquirizia radice, acqua glicerina, succo di banana, acido citrico, potassio sorbato

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa