Drenante+

18 luglio 2024

Drenante+


Tags:


Cos'è Drenante+


Drenante+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drenante+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drenante+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drenante+ e perchè si usa


Favorire il drenaggio dei liquidi corporei e sostenere le funzioni depurative e antiossidanti dell'organismo.

Indicazioni: come usare Drenante+, posologia, dosi e modo d'uso


2 misurini e ½ (50 ml) in un litro d'acqua. Bere durante l'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Drenante+


Integratore alimentare in forma liquida a base di estratti vegetali, le cui caratteristiche convergono nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei (Betula Alba,Taraxacum officinale, Camellia sinesis) e nel sostenere le funzioni depurative e antiossidanti dell'organismo (Betula Alba e Cynara Scolymus). Al prodotto, inoltre, possono essere riconosciute capacità di favorire il metabolismo dei lipidi (CynaraScolymus), di sostenere la normale funzione digestiva (Cynara Scolymus) e il transito intestinale (Taraxacum officinale e Camellia Sinensis).

Ingredienti


Betulla (Betulla alba, estratto secco* da foglia, iperoside 2,5%), Tarassaco(Taraxacum offincinale, estratto secco* da radice, inulina 2%), Thè Verde (Camellia Sinesis, estratto secco* da foglia, polifenoli 8-10%), carciofo (Cynara scolymus, estratto secco* da foglia, acidi Caffeilchinici 2,5%) acqua, sorbitolo, aromi, acidificante (acidocitrico), addensante (gomma xanthana), conservante (potassio sorbato).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa