Drenantil

16 luglio 2024

Drenantil


Tags:


Cos'è Drenantil


Drenantil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Homeoservice Srl di Iannaccone Andreina

Confezioni e formulazioni di Drenantil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drenantil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drenantil e perchè si usa


Indicato per favorire il corretto ricambio idrico-metabolico ed è un ottimo coadiuvante nelle diete ipocaloriche controllate per la riduzione del peso.

Indicazioni: come usare Drenantil, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 misurino da 20 ml, disciolto in un abbondante bicchiere d'acqua, 2 volte al giorno, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Drenantil


Integratore alimentare complesso ad azione nutraceutica, utile per le sue proprietà drenanti, diuretiche e depurative dell'organismo. A base di Ciliegio, Ananas, Tè Verde, Ortosiphon e fitoestratti.

Ingredienti


Ciliegio estratto secco gambo, ortosiphon estratto secco foglie, ananas estratto secco gambo, betulla estratto secco foglie, ginepro estratto secco bacche, gramigna estratto secco rizoma, mais estratto secco stigmi, ononide estratto secco radice, sambuco estratto secco foglie, tè verde estratto secco foglie, uva ursina estratto secco foglie.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa