Drenapuresse

25 luglio 2024

Drenapuresse


Tags:


Cos'è Drenapuresse


Drenapuresse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda OSC. S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drenapuresse disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drenapuresse disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drenapuresse e perchè si usa


Aumenta i processi drenanti e depurativi dell’organismo.

Indicazioni: come usare Drenapuresse, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 20 ml al giorno, pari a due cucchiai da cucina rasi, diluiti in 1 - 1,5 l di acqua. Bere la soluzione così ottenuta durante il corso della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Drenapuresse


Tarassaco: impiegato nella cura del fegato pigro, nella stitichezza e nel colesterolo alto; è una pianta diuretica, blandamente lassativa, abbassa anche i trigliceridi e svolge una potente attività depurativa e di drenaggio. Carciofo: stimola la produzione di bile. Questa attività epato-protettiva dipende in buona parte dalla sua capacità di intrappolare i radicali liberi. Abbassa i livelli del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue. È anche utilizzato per favorire i processi digestivi, specialmente se legati ad un’insufficienza epatica. Ortosiphon: ha proprietà diuretiche, ipocolesterolemizzanti e ipotensive. Incrementa la diuresi nelle malattie di natura batterica ed infiammatoria a carico delle vie urinarie. Il suo utilizzo rientra anche nel trattamento dell’ipertensione e nei regimi dimagranti.

Ingredienti


Tarassaco, Carciofo, Ortosiphon, Thè verde, Aloe.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa