Drituss

16 luglio 2024

Drituss


Tags:


Cos'è Drituss


Drituss è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.T.F. Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Drituss disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Drituss disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Drituss e perchè si usa


DRITUSS sciroppo è un preparato a base di estratti vegetali, grazie alle sue proprietà balsamiche può risultare utile soprattutto durante la stagione invernale.

Indicazioni: come usare Drituss, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: Un cucchiaio tre volte al giorno, in funzione del peso e secondo parere medico. Bambini: Un cucchiaino da caffè tre volte al giorno, in funzione del peso e secondo parere medico.

Descrizione e caratteristiche di Drituss


Sciroppo a base Naturale con Miele d' Acacia, particolarmente indicato per calmare la tosse di adulti e bambini e lenire l'arrossamento della gola.

Ingredienti


Fruttosio, Acqua, Miele d'Acacia, Timo Serpillo (Thimus serpyllum L.) parti aeree e.f. 1/1, Drosera (Drosera rotundifolia L.) parti aeree e.f. 1/1, Grindelia (Grindelia robusta Nutt.) sommità fiorite e.f. 1/1, Verbasco (Verbascum thapsus L.) fiori e.f. 1/1, Edera (Hedera helix L.) foglie e.f. 1/1, Sambuco (Sambucus nigra L.) bacche succo concentrato, Rosa (Rosa Canina L.) frutti e.s. titolato al 70% in Vitamina C. Conservante: potassio sorbato. Correttore di acidità: acido citrico.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza è durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa