DRK Collagen New Formula

15 giugno 2021

DRK Collagen New Formula


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è DRK Collagen New Formula


DRK Collagen New Formula è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Il Pucino Azienda agricola biologica

Confezioni e formulazioni di DRK Collagen New Formula disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DRK Collagen New Formula disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DRK Collagen New Formula e perchè si usa


La rosa canina ha proprietà antiossidante e ricostituenti, mentre la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, per la normale funzione della pelle, e aiuta nella riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare DRK Collagen New Formula, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce di completare il normale regime alimentare con l'utilizzo di due misurini disciolti in mezzo bicchiere d'acqua. Bustine: sciogliere il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di DRK Collagen New Formula


Integratore a base di collagene marino, rosa canina titolata in vitamina C e acido ialuronico sale sodico. Il collagene utilizzato nella nostra formula deriva da pesce pescato ed è particolarmente leggero e facilmente assimilabile.

Ingredienti


Collagene marino, maltodestrine, Rosa canica L. fructus ES (tit. al 70% in vitamina C). Acidificante: acido citrico, acido ialuronico, sale sodico. Aromi. Edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).

Contiene derivati del pesce.

Avvertenze e conservazione


Mescolare prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituito di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento e nell'infanzia. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute