Dual Protein

19 luglio 2024

Dual Protein


Tags:


Cos'è Dual Protein


Dual Protein è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmanutra S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Dual Protein disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dual Protein disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dual Protein e perchè si usa


Integratore alimentare 100% proteine del siero di latte con edulcorante. Le proteine contribuiscono alla crescit e al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali.

Indicazioni: come usare Dual Protein, posologia, dosi e modo d'uso


Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di 4 misurini (circa 40 g) in 200 ml di acqua non gassata, latte parzialmente scremato o bevanda vegetale.

Descrizione e caratteristiche di Dual Protein


Gusto cacao. Può contenere tracce di costacei, uova, pesce, frutta a guscio, sedano, anidride solforosa e solfiti. Prodotto adatto ad una alimentazione vegetariana.

Ingredienti


Miscela calibrata di proteine del siero del latte isolate e isolate idrolizzate (Optipep® 90 DH4 instant - contiene lecitina di soia), cacao magro in polvere, aromi, addensanti: gomma di xantano, gomma di guar. Ultramag® -Magnesio Sucrosomiale® (ossido di magnesio, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole, fosfato tricalcico, farina di riso), cloruro di sodio. Edulcorante: sucralosio. Ultrazin® - Zinco Sucrosomiale® (ossido di zinco, amido di risp, pregetatinizzato, esteri saccarici degli ascidi grassi, lecitina di girasole, fosfato tricalcico, farina di riso), vitamina B6 (cloridrato di priidossina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25° C) in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa