Duallax

16 luglio 2024

Duallax


Tags:


Cos'è Duallax


Duallax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Duallia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Duallax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Duallax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Duallax e perchè si usa


Utile per il benessere gastrointestinale.

Indicazioni: come usare Duallax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione da 2 a 4 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Duallax


Duallax è un integratore alimentare naturale e innovativo a base di fermenti lattici ed estratti vegetali che aiutano il transito intestinale (Altea) e ne favoriscono la fisiologica regolarità (Tarassaco, Prugna, Tamarindo). La Camomilla aiuta la regolare motilità gastrointestinale, l'eliminazione dei gas e svolge azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Il Tamarindo favorisce il normale volume e la consistenza delle feci.

Ingredienti


Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto ES tit. 5% in acido tartarico, Idrossipropilmetilcellulosa, Altea (Althaea officinalis L.) radice ES 4/1. Agente di carica: Maltodestrina. Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini ES tit. 0,3% in apigenina, Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg) radice ES tit. 2% in inulina, Lactobacillus acidophilus LA3; Prugna (Prunus domestica L.) frutto ES tit. 7% in sorbitolo. Agenti antiagglomeranti: Biossidodi silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza e allattamento. Tenere lontano dai bambini di età inferiore ai 3 anni. In presenza di patologie, prima dell'assunzione del prodotto è opportuno consultare il proprio medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Validità 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa