Dupifer Choco

25 luglio 2024

Dupifer Choco


Tags:


Cos'è Dupifer Choco


Dupifer Choco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dupi Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dupifer Choco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dupifer Choco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dupifer Choco e perchè si usa


DupiFer Choco è un integratore alimentare di ferro, acido folico e vitamina C, utile in situazioni di aumentato fabbisogno di questi nutrienti, come durante la gravidanza o in casi di spossatezza, perché ferro, acido folico e vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il ferro contribuisce alla formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina. L'acido folico è un nutriente importante per la crescita dei tessuti materni in gravidanza e contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. La vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Dupifer Choco, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 choco tab al giorno, da sciogliere in bocca o masticare.

Descrizione e caratteristiche di Dupifer Choco


DupiFer Choco è un integratore alimentare in tabs di cioccolato fondente al 70%. Ogni tab contiene 30 mg di ferro, 80 mg di vitamina C e 400m cg di acido folico. DupiFer Choco è privo di glutine.

Ingredienti


Cioccolato fondente 70% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole), vitamina C (acido L-Ascorbico), ferro pirofosfato, acido folico (acido pteroilmonoglutammico).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa