Dynamica Aminoacidi +

22 giugno 2021

Dynamica Aminoacidi +


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Dynamica Aminoacidi +


Dynamica Aminoacidi + è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Wilco Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dynamica Aminoacidi + disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dynamica Aminoacidi + disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dynamica Aminoacidi + e perchè si usa


Integrazione della dieta dello sportivo ed in caso di aumentato fabbisogno proteico-azotato. Aminoacidi essenziali ed a catena ramificata con Glutammina e Arginina.

Indicazioni: come usare Dynamica Aminoacidi +, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 buste al giorno, prima o dopo l'attività fisica. Sciogliere il contenuto di 1 busta in un bicchiere con abbondante acqua e mescolare bene fino a completa dissoluzione.

Descrizione e caratteristiche di Dynamica Aminoacidi +


Dynamica Aminoacidi + è un integratore alimentare per sportivi a base di aminoacidi essenziali ed a catena ramifica, con Glutammina e Arginina. Gli aminoacidi sono i costituenti fondamentali delle proteine. Gli aminoacidi essenziali ed i ramificati contribuiscono a soddisfare gli aumentati fabbisogni proteico-azotati e sono particolarmente utili nella dieta dello sportivo.

Ingredienti


Correttore di acidità: acido citrico; L-glutammina, aromi, L-leucina, L-arginina, L-lisina cloridrato, Lfenilalanina, L-istidina, L-valina, L-isoleucina, L-treonina, L-metionina, L-triptofano, antiagglomerante: biossido di silicio; addensante: gomma di xanthan; emulsionante: polisorbato 80; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio.

Non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute