Echinoplus

23 aprile 2024

Echinoplus


Tags:


Cos'è Echinoplus


Echinoplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Echinoplus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Echinoplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Echinoplus e perchè si usa


Prodotto inserito nella nuova generazione di integratori alimentari che non si limita a migliorare o a coadiuvare i trattamenti ma costituisce uno strumento essenziale e molto attivo per riportare nella norma i valori metabolici che consentono una vita in perfetta salute ed armonia. ECHINOPLUS abbina le ben note capacità immunostimolanti dell'echinacea alle capacità davvero notevoli della Rodiola Rosea; questa pianta, infatti, oltre ad innalzare le difese immunitarie, aumenta i livelli di serotonina, abbassa i livelli di grasso nei tessuti, è adattogena, antiossidante, allevia la sensazione di stanchezza, è antistress, antidepressiva, alza il tono dell'umore, aumenta la capacità di apprendimento, la memoria; A questa sinergia tra Rodiola ed Echinacea, si somma il potere antibiotico della Propoli ottenendo così sia un rapido miglioramento degli stati infettivi che un lento ma graduale aumento delle capacità difensive proprie dell'organismo. L'uso di questo Biofood è consigliato sia per prevenire infezioni virali (le classiche influenze) che per dotare l'organismo di capacità autoterapeutiche verso tutte le forme infettive batteriche: cistiti, candida, helicobacter pylori, reumatismi, etc ECHINOPLUS è particolarmente indicato per gli anziani ed i bambini.

Indicazioni: come usare Echinoplus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula al mattino a digiuno ed una prima di cena. Per ottimizzare il funzionamento del Biofood si consiglia, solo per adulti e bambini oltre gli 8 anni di età di assumere per i primi 15 giorni, 2 capsule a colazione e 2 caps prima di cena per poi attuare il normale regime di 1 + 1 Il miglior risultato lo si ottiene assumendo ECHINOPLUS per 3 mesi continuativamente.

Descrizione e caratteristiche di Echinoplus


Bioregolatore delle reazioni organiche legate al sistema immunitario, Abbrevia la convalescenza.

Ingredienti


Echinacea, Propoli, Rodiola. PRINCIPI ATTIVI Betasitosterolo, Salidroside, Rosavin, Rodiosin, Echinacoside, Polisaccaridi, Acidi Uronici, Acido caffeico, Acido Ferulico, Alcool Cinnamico, Cisina, Dimetossiflavoni.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa