Effegi

28 marzo 2024

Effegi


Tags:


Cos'è Effegi


Effegi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Effegilab S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Effegi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Effegi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Effegi e perchè si usa


Può agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche della microcircolazione coadiuvando il naturale mantenimento della tonicità dei tessuti dei vasi.

Indicazioni: come usare Effegi, posologia, dosi e modo d'uso


2 tavolette al giorno. Ingerire senza masticare.

Ingredienti


Addensanti: Fosfato bicalcico, cellulosa microcristallina; polvere essiccata di: Rusco (Ruscus aculeatus L.) rizoma, Fieno greco (Trigonella Foenum-graecum L.) semi, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie, Ginko (Gingko biloba L.) foglie - 4%, Centella (Centella asiatica L.) pianta intera - 4%; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silice colloidale.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima dell’assunzione. Si sconsigli l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell’integrazione sentire il parere del nutrizionista


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa