Eleuterocco

20 giugno 2021

Eleuterocco


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Eleuterocco


Eleuterocco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori toni e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aboca S.p.A. - Società agricola

Confezioni e formulazioni di Eleuterocco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eleuterocco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eleuterocco e perchè si usa


Tonico-adattogeno e di supporto alle difese naturali dell'organismo.

Indicazioni: come usare Eleuterocco, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 opercolo la mattina e 1 nel pomeriggio lontano dai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Eleuterocco


Il Concentrato Totale di Eleuterococco concentra tutte le sostanze funzionali naturalmente presenti nelle radici di questa pianta nota per le proprietà tonico-adattogene e di supporto alle difese naturali dell'organismo. Per garantire tutto il complesso delle sostanze funzionali, il settore Ricerca e Sviluppo Aboca ha messo a punto un esclusivo processo tecnologico che permette di combinare l'Estratto Liofilizzato con il Fitocomplesso Totale al fine di garantire: - Standardizzazione ed elevata concentrazione delle sostanze funzionali - Totalità ed integrità dei componenti della pianta presenti in natura - Assenza di eccipienti chimici Il Concentrato Totale di Eleuterococco viene quindi caratterizzato titolando il componente maggiormente appresentativo: l'eleuteroside B+E. 100% naturale.

Ingredienti


Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice polvere, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto liofilizzato, Gelatina.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute