Emacrit

18 aprile 2024

Emacrit


Tags:


Cos'è Emacrit


Emacrit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Line S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Emacrit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Emacrit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Emacrit e perchè si usa


Emacritf® è un'associazione di ferro saccarato. acido folico e vitamine C. B6. 812. Il ferro, insieme con l'acido folico e le vitamine 86 e 812, favorisce la normale formazione dei globuli rossi e contribuisce a contrastare la stanchezza e la fatica. La forma micronizzata e microincapsulata del ferro saccarato ne garantisce un'alta assimilabilità, evitando al contempo sia il retrogusto metallico che i classici disturbi associati all'integrazione di ferro. La formulazione è stata ottimizzata con l'aggiunta di Vitamina C che aumenta l'assorbimento del ferro. Emacrlt® è indicato nei casi di insufficiente apporto dietetico, aumentato fabbisogno o ridotto assorbimento dei suoi costituenti.

Indicazioni: come usare Emacrit, posologia, dosi e modo d'uso


1 stick pack al giorno, versare il contenuto dello stick pack direttamente in bocca o sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml).

Descrizione e caratteristiche di Emacrit


Emacrit® è un'associazione di ferro saccarato, acido folico, vitamine C, B6 e B12. Senza edulcoranti.

Ingredienti


Edulcorante: sorbitolo, maltodestrine, acido L-ascorbico (vitamina C), ferro saccarato microincapsulato (agenti di rivestimento: alginato di sadia. acetato di calcio), aroma. Acidificante: acido citrico. Cianocobalamina (vitamina 812), piridossina cloridrato (vitamina B6). Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio. acido pteroil-monoglutammico (folato).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa