Emundren

09 maggio 2024

Emundren


Tags:


Cos'è Emundren


Emundren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Emundren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Emundren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Emundren, posologia, dosi e modo d'uso


15 ml 2 volte al giorno lontano dai pasti, oppure diluire 30 ml di prodotto in 500 ml di acqua e consumare durante la giornata. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Emundren


Estratto di erbe in acqua energizzata, utile nel favorire la depurazione dell'organismo, contribuendo alla fisiologica eliminazione delle scorie metaboliche. Emundren è un integratore alimentare a base di piante ad azione depurativa, diuretica e disintossicante, utile nel favorire i fisiologici processi di depurazione dell'organismo. La presenza di 6 gemmoderivati specifici per il drenaggio degli organi emuntori completano l'azione del prodotto e lo rendono particolarmente indicato nei cambi stagione e ogni qualvolta si desideri depurare l'organismo.

Ingredienti


Acqua energizzata con il sistema Ojas; Bardana radice: depurativa, sudorifera, protettiva vasale; Galium aparine sommità: diuretico e depurativo; Eucalipto foglie: espettorante, mucolitico e antibatterico; Salsapariglia radice: depurativa, diuretica; Fumaria erba: depurativa, digestiva, stomachica e diuretica; Ortica foglie: depurativa e diuretica; Carciofo foglie: ipocolesterolemizzante, depurativo, coleretico, diuretico; Elicriso estratto secco: antinfiammatorio, antiallergico, bechico e balsamico; Viola erba: depurativa, diuretica e analgesica; Frassino estr. secco: diuretico, favorisce le funzioni intestinali; Liquirizia radice: espettorante, emolliente, antiflogistica e spasmodica; Tarassaco estr. secco (tit. 2% inulina): detossicante epatico, diuretico, depurativo; Gemmoderivati di:; FIcus carica (Fico): agisce sul sistema neurovegetativo regolarizzando le turbe della motilità e della secrezione gastroduodenale; Fraxinus excelsior (Frassino): attività diuretica, uricosurica e ipocolesterolemizzante; Juglans regia (Noce): azione drenante a livello pancreatico, cutaneo e intestinale. Regolarizza la glicemia ed è utile nei disturbi della glicoregolazione e del diabete. Antinfiammatoria, antibatterica, cicatrizzante; Prunus spinosa (Prugnolo): dotato di proprietà diuretiche e depurative, favorisce la depurazione del sangue e la rivitalizzazione di tutte le funzioni cutanee; Tilia tomentosa (Tiglio): drenante del sistema nervoso centrale. Possiede azione sedativa e ansiolitica, coleretica, vasodilatatrice e antispasmodica; Acidificanti: acido lattico, acido citrico; Aroma;

Senza glutine, senza coloranti e senza coloranti artificiali.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa