Enerbi Plus

29 marzo 2024

Enerbi Plus


Tags:


Cos'è Enerbi Plus


Enerbi Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Princeps S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Enerbi Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enerbi Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enerbi Plus e perchè si usa


Enerbi plus è un integratore alimentare a base Arginina, Dimetilglicina, Vitamine B1, B2, B6, B12, Pappa reale e Sali minerali (Magnesio e Potassio).

Indicazioni: come usare Enerbi Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di un flaconcino al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Enerbi Plus


È un tonico che può essere utile per il sostegno ed il recupero dell'organismo, in presenza di stanchezza fisico-mentale.

Ingredienti


Edulcorante: Sciroppo di Maltitolo; Acqua depurata; Miele; Glicerolo; Ginseng (Pananx ginseng) radice e.s. tit 10% Ginsenosidi (supp. Maltodestrine); Mirtillo succo concentrato; Arginina cloridratato, Potassio gluconato; Magnesio gluconato; Dimetilglicina cloridratato; Pappa reale liofilizzata; Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Dolcificanti: Sucralosio, Neoesperidina; Vitamina B6 cloridratato; Vitamina B2; Vitamina B1 cloridratato; Vitamina B12.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Data la naturalità del prodotto, un leggero sedimento è possibile e non pregiudizievole per la qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa