Energy Stack

13 giugno 2021

Energy Stack


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Energy Stack


Energy Stack è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Energy Stack disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Energy Stack disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Energy Stack e perchè si usa


SPORT: l'assunzione del prodotto deve essere “strategica“ per contrastare cali di performance, repentini stati di affaticamento ed appannamento mentale. Dosi: 1-2 fialoidi al giorno, in corrispondenza dello sforzo fisico. VITA QUOTIDIANA: il prodotto può essere utilizzato per ridurre sonnolenza o comunque aumentare tono e concentrazione in relazione a lunghi periodi di studio o stress mentale. Dosi: 1 fialoide al giorno, quando opportuno.

Indicazioni: come usare Energy Stack, posologia, dosi e modo d'uso


Il prodotto può essere diluito o consumato direttamente. Assumere 1 o 2 fialoidi, a seconda delle esigenze, in corrispondenza dell'esercizio fisico.

Descrizione e caratteristiche di Energy Stack


Integratore alimentare di carnitina, caffeina, vitamina C e carboidrati. Caffeina La caffeina aiuta a migliorare lo stato di allerta e concentrazione (fondamentale per gli esercizi massimali), aiuta a ridurre la fatica percepita e contribuisce ad aumentare la capacità di prolungare lo sforzo. L-Carnitina La L-Carinitina è fondamentale per favorire il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri dove questi vengono poi trasformati in energia. Vitamina C La Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e, durante l'esercizio, svolge funzione di protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Carboidrati I carboidrati (fruttosio e destrosio in particolare), infine, garantiscono un apporto energetico molto rapido.

Ingredienti


Acqua, maltodestrine, destrosio, fruttosio, carnitina tartrato, caffeina, l-carnitina, vitamina C (acido ascorbico), acidificante: acido citrico; aroma, conservante: potassio sorbato; edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Possibili effetti collaterali sono paragonabili ad un'elevata assunzione di caffè (insonnia, tachicardia, aumenti pressori). Scadenza: 24 mesi. Conservazione luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute