Enermemo

29 marzo 2024

Enermemo


Tags:


Cos'è Enermemo


Enermemo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Enermemo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enermemo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enermemo e perchè si usa


UTILE per: Memoria; Concentrazione; CONSIGLIATO a: Studenti; Impiegati; Anziani;

Indicazioni: come usare Enermemo, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al mattino prima di colazione. L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuto all'elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di agitare il flaconcino prima dell'uso.

Ingredienti


acqua, fruttosio, maltodestrine, L-carnitina, L-arginina, Gingko (Gingko biloba L.) foglie estratto secco al 24% ginkgoflavonoidi, colina bitartrato, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim) radice estratto secco al 5% saponine, Ginseng (panax ginseng C.A Meyer) radice estratto secco al 30 % ginsenosidi, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, aroma: succo di arancio.

Avvertenze e conservazione


non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa