Eon-Dren

28 aprile 2024

Eon-Dren


Tags:


Cos'è Eon-Dren


Eon-Dren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Proeon S.r.l. socio unico

Confezioni e formulazioni di Eon-Dren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eon-Dren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eon-Dren e perchè si usa


Il Meliloto, il Tarassaco e l'Uva ursina contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei. Il Cardo mariano contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo. Il Meliloto contribuisce alla funzionalità della circolazione venosa ed alla funzionalità del microcircolo. Il Tarassaco contribuisce alla funzione digestiva ed alla regolarità del transito intestinale. L'Uva ursina contribuisce alla funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Eon-Dren, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 30 gocce diluite in 500 ml di acqua 2 volte al dì, da consumare nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Eon-Dren


Eon-Dren® è un integratore alimentare in gocce a base di Meliloto, Cardo mariano, Tarassaco e Uva ursina, particolarmente utile per le funzioni depurative dell'organismo e per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, con oltre 3 mesi di somministrazione alle dosi consigliate. Eon-Dren® è un integratore unico per formulazione. Dose e qualità: dosaggio regolabile a seconda delle esigenze mediante il pratico contagocce, principi attivi di qualità e di rigorosa estrazione vegetale in sinergia per depurare l'organismo favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti


Estratti idroalcolici (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto pianta-estratto 1:5) di: Meliloto officinale (Melilotus officinalis [L.] Lam.), sommità fiorite, cardo mariano (Silybum marianum [L.] Gaertn), frutti, tarassaco (Taraxacum officinalis Web.), radice, estratto idroalcolico (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto pianta-estratto 1:10) di Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi [L.] Spreng.), foglie. Alc. 53% vol., idrati 100 ml, anidri 53 ml.

Senza glutine, senza lattosio e senza conservanti, Ogm free.

Avvertenze e conservazione


Evitare l'utilizzo in caso di gravidanza o allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa