Epinox Fast

27 luglio 2024

Epinox Fast


Tags:


Cos'è Epinox Fast


Epinox Fast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Epinox Fast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Epinox Fast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Epinox Fast e perchè si usa


Epinox fast è un integratore alimentare di Valeriana, Luppolo, Escolzia, Biancospino con melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. La Valeriana e l'Escolzia favoriscono il rilassamento e il sonno in caso di stress. Il Biancospino favorisce il rilassamento e benessere mentale.

Indicazioni: come usare Epinox Fast, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Valeriana (Valeriana officinalis L., radice) e.s. tit. 0,8% acidi valerinici, Luppolo (Humulus Lupulus L., fiore) e.s.. Agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Escolzia (Eschscholzia californica Cham., parte aerea) e.s. tit. 0,2% protopina. Biancospino (Laevigata (Poir.) DC., fiori e foglie) e.s. tit. 3% vitexina, copertura (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, coloranti: carbonato di calcio, coloranti: (blu brillante FCF (lacca di alluminio), cocciniglia). Agente antiagglomerante: talco, stabilizzante: glicerolo). Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Melatonina.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa