Erbopharma

25 luglio 2024

Erbopharma


Tags:


Cos'è Erbopharma


Erbopharma è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erboristeria Magentina S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Erbopharma disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Erbopharma disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Erbopharma e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratto di Lumaca ed estratto di Timo, utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali e per il benessere di naso e gola.

Indicazioni: come usare Erbopharma, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di un cucchiaio tal quale o diluito in un bicchiere di acqua (200 ml) da 1 a 3 volte al giorno secondo necessità.

Ingredienti


Acqua, Estratto di Lumaca, Fruttosio. Stabilizzante: Glicerolo, Estratto Acquoso Di Timo (Thumys Vulgaris L.) Parti Aeree, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Aroma. Conservante: Potassio Sorbato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa