Erreartiflog

23 aprile 2024

Erreartiflog


Tags:


Cos'è Erreartiflog


Erreartiflog è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda CR FARMA S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Erreartiflog disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Erreartiflog disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Erreartiflog, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno salvo diversa prescrizione medica, prima di dormire a stomaco vuoto con un bicchiere d'acqua. Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua (200 ml), e mescolare fino ad ottenere una sospensione. Vista la natura dei componenti, è possibile che la sospensione non sia omogenea.

Descrizione e caratteristiche di Erreartiflog


Erreartiflog è un integratore alimentare a base di MSM, Glucosamina, Condroitin Solfato, Potassio, Vitamina C, Calcio, Magnesio, Boswelia serrata e. s., Collagene, Ornitina, Zinco, Manganese, Vitamina D, Selenio, utile nei casi di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. I componenti del prodotto risultano utili per le fisiologiche funzioni del sistema osteoarticolare.

Ingredienti


Fruttosio, Glucosamina HCl, Potassio Cloruro, Calcio Citrato Tribasico, Condroitin Solfato Bovino, Metil Sulfonil Metano (MSM), Collagene Idrolizzato Bovino, Vitamina C, Boswellia (Boswellia Serrata ROXB.) estratto secco, Zinco Gluconato, Magnesio Ossido Pesante, Manganese Gluconato, L-Ornitina Idrocloridarata, Vitamina D3, Sodio Selenito. Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Correttore di acidità: Acido Citrico Anidro. Aroma: Arancio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. In gravidanza, allattamento o in caso di trattamento con farmaci anticoagulanti, si consiglia di consultare il medico prima dell'assunzione. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più componenti presenti nel prodotto. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni organolettiche, in particolare di colore, da lotto a lotto. Per la presenza di ingredienti di origine naturale è possibile avere la presenza di sospensioni in superficie e/o di sedimenti sul fondo. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ed al riparo della luce a temperatura non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione indicato si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa