Errecifluid

13 giugno 2021

Errecifluid


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Errecifluid


Errecifluid è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda CR FARMA S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Errecifluid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Errecifluid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Errecifluid e perchè si usa


Integratore alimentare in granulato per sospensione orale estemporanea a base di N-acetil- L-cisteina associata a vitamina C , bromelina e zinco, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.

Indicazioni: come usare Errecifluid, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (100 ml) e mescolare.

Descrizione e caratteristiche di Errecifluid


Errecifluid buste, grazie alla presenza della salicina, della bromelina, dello zinco e alla vitamina C è un complemento alimentare utilizzato con successo nella terapia sintomatica degli stati febbrili e dolorosi, grazie alla presenza di due principi attivi fondamentali nella gestione degli stati infiammatori, quali l'acido acetilsalicilico e l'acido ascorbico.

Ingredienti


Fruttosio, N-acetil Cisteina, Vitamina C, Salice (Salix AlbaL.) Corteccia Estratto Secco, Zinco Gluconato, Bromelina 2500 GDU/G. Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Correttore di acidità: Acido Citrico Anidro, Aroma: Arancio.

Avvertenze e conservazione


Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. La presenza di corpuscoli scuri nella sospensione non è indice di alterazioni del prodotto. Conservare a temperatura 15-30 °C, evitare l'esposizione diretta a fonti di calore, all'umidità e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Salvo diversa prescrizione medica, si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute