Esi Depurebbe

02 maggio 2024

Esi Depurebbe


Tags:


Cos'è Esi Depurebbe


Esi Depurebbe è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Depurebbe disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Depurebbe disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Depurebbe e perchè si usa


Integratore alimentare con estratti vegetali di Cardo marino, Tarassaco e Carciofo, utili per favorire la fisiologica funzionalità epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Con Rafano che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e con Bardana che favorisce le funzioni depurative.

Indicazioni: come usare Esi Depurebbe, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (15 ml) diluito in un bicchiere d'acqua, (circa 100 ml) preferibilmente al mattino a digiuno.

Descrizione e caratteristiche di Esi Depurebbe


Funzionalità epatica (Carciofo, Cardo Mariano, Tarassaco). Funzioni depurative (Carciofo, Cardo Mariano, Tarassaco, Bardana). Drenaggio dei liquidi (Rafano). Non contiene coloranti. Prodotto non alcolico.

Ingredienti


Acqua depurata. Stabilizzante: glicerolo, cardo mariano (Silybum Marianum L. Gsertn.) frutti estratto idroglicerico, Tarassaco ( Taraxacum Officinale L. Weber ex F.H Wigg.) radice estratto idroglicerico, Bardana (Arctium lappa L.) radice estratto idroglicerico, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto idroglicerico, Rafano nero (Raphanus sativus var Niger Miller J. Kern) radice estratto idroglicerico. Aroma. Acidificante: acido citrico. Addensante: farina di semi di guar. Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anno. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Essendo un prodotto naturale, eventuali variazioni di valore o gusto da un lotto all'altro non ne pregiudicano qualità. Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. Agitare il flacone prima dell'uso. Dopo l'apertura il flacone va conservato in frigorifero e consumato entro 2 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa